Agritur Anselmi

Agritur Anselmi

Agritur Anselmi

L'Agritur Anselmi è situato nel cuore della Val di Sole, a Terzolas, in una magnifica posizione soleggiata fra i meleti e con vista panoramica delle splendide cime del Parco Nazionale dello Stelvio e quello dell'Adamello Brenta.

Ideale per chi ama le escursioni d'alta montagna, il trekking, le passeggiate d'estate e lo sci d'inverno.

La struttura, di nuova concezione, è curata nei minimi dettagli ed è stata realizzata secondo i criteri di "casa clima" riconoscendo grande importanza al risparmio energetico. Le stanze si affacciano su belle terrazze al centro del nostro meleto dove produciamo le famose mele Melinda.

La struttura offre pernottamento e prima colazione a base di prodotti tipici trentini principalmente di propria produzione come il latte, lo yogurt, il delizioso succo di mela, i dolci rigorosamente fatti in casa come la torte di mele, lo strudel, le crostate, la torta di frigolotti e di carote. Da non perdere le gustose marmellate di prugne e albicocche.

Per chi la sera non ha voglia di uscire è possibile gustare una cena semplice a base di prodotti propri e locali utilizzando ricette ricche dei segreti della nonna ma rivisitate dall’estro della proprietaria.

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.