Agritur Malga Mortigola

Agritur Malga Mortigola

L’Agritur Malga Mortigola situato in posizione unica, la riserva naturale “Bes Corna Piana” tranquilla, molto soleggiata, si trova in Trentino sul Monte Baldo a 1200 mt. di altitudine. Con splendida vista sulla Vallagarina e nelle vicinanze del Lago di Garda, è la partenza ideale per escursioni e passeggiate.

Il panorama di montagna e il grande spazio attorno all’Agritur garantiscono ore spensierate all’aperto e vacanze rilassanti a stretto contatto con la natura e gli animali della malga. Offre ai suoi ospiti un’atmosfera familiare e l’opportunità di gustare i propri prodotti genuine i piatti della cucina tipica trentina. Vi invita a conoscere da vicino i lavori della malga, ad accarezzare gli animali al pascolo.

Il locale Agritur è funzionante già dal lontano 1985, quando Francesca e Valerio decisero di costruirlo. Da alcuni anni è Marco, il figlio minore che se ne occupa, assieme alla famiglia, rinnovandolo costruendo una struttura nuova aperta nel dicembre 2006.

L’Agritur Malga Mortigola dispone di 9 camere con bagno, quasi tutte con balcone, riscaldamento autonomo e sala tv per stare in compagnia.

La prima colazione è composta in gran parte dai nostri prodotti: latte, formaggi, burro, marmellate e mele.

Conoscerete da vicino la vita della malga, le nostre mucche e gli altri animali della fattoria, potrete assistere alla mungitura e alla lavorazione del latte.

Proponiamo appuntamenti a tema sul formaggio e sul vino.

Coperti: 40

Orari apertura:
dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 21.00.

Periodo di apertura:
da maggio a settembre: Malga Mortigola è aperto tutti i giorni
da ottobre ad Aprile: Malga Mortigola è aperta venerdì, sabato e domenica
Inoltre nei periodi festivi [Natale - Epifania; Pasqua] la struttura rimane aperta
Si consiglia la prenotazione

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.