Rifugio Velo della Madonna

2358 mt sotto il cielo

Rifugio Velo della Madonna

Mi chiamo Anna e gestisco da sola questo rifugio da 8 anni, accogliendo con il sorriso alpinisti e grandi camminatori. Il nostro Rifugio, infatti, si può raggiungere solo a piedi con un minimo di 3 ore di cammino (per chi non ha fretta di arrivare ci sono anche percorsi più lunghi!). 

A portarmi in cima a queste splendide vette la passione e l'amore per la montagna che cerco di condividere con coloro che vengono a trovarci, trasmettendo un po' dell'immensa storia di queste vette mescolato ad un po' della nostra storia. 

Il menù che proponiamo è semplice con pochi piatti e dolci fatti in casa, tutti rigorosamente espressi e a km0, con prodotti che arrivano fin quassù a 2358 mt di quota grazie alla teleferica di approvvigionamento. 

Per chi desidera fermarsi a dormire, il rifugio (aperto solo in da giugno a settembre) dispone di 56 posti letto che offrono il meritato riposo agli alpinisti che intendo cimentarsi con una della grandi classiche delle Dolomiti: l'ascesa dello Spigolo del Velo. 

La nostra famiglia gestisce a San Martino di Castrozza anche lo Ski Residence, il luogo ideale per una vacanza in autonomia ricca di servizi e in totale relax. 

Aperto da giugno a settembre

Disponibili 56 posti letto (si consiglia la prenotazione, specie in alta stagione)

Lingue parlate inglese e tedesco 

Ricette

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.