Locanda D&D

Locanda D&D

I nostri servizi:

  • Coperti: 70
  • Ristorante a pranzo
  • Ristorante a cena
  • Serate a tema

Piatto speciale: Polenta di grano Morrano rosso coltivato e macinato in proprio, Puntine di maiale alla brace.

Maso Sasso è stato costruito nel 1886 ed è attorniato dai vigneti con terrazza panoramica sulla Vallagarina. All'interno il camino con fuoco alla trentina, permette ottime grigliate.

Il Ristorante, gestito da Ivano e Sandrine Dossi con i loro collaboratori, si trova nell’antico Maso Sasso, situato nel comune di Nogaredo tra le frazioni di Sasso e Noarna, che ospita Castel Nuovo e i suoi vigneti, appartenuti un tempo al Principe Vescovo Paride Lodron.
Dall’ampia terrazza, oltre a mangiare, è possibile ammirare tutta la Vallagarina, con i suoi vigneti e le sue rinomate cantine che producono un’ampia varietà di vini, che potrete gustare tra cui il famoso Marzemino la cui bontà fu decantata perfino da Mozart.
Si ha inoltre una veduta mozzafiato di Rovereto “Città della pace”, con il Mart, museo d’arte Moderna tra i più rinomati d’Italia, il Castello cittadino, che ospita il Museo della Guerra, e la Campana dei Caduti.

Vi é inoltre una particolare attenzione a valorizzare i produttori locali e le produzioni biologiche dei contadini delle vicinanze, garantendo in tal modo prodotti freschi e genuini ogni giorno.

Orari apertura:

dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 22.30.

Giorni di chiusura: Martedì

Lingue parlate:

Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo.

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.