Ristorante Antica Gardumo

Ristorante Antica Gardumo

I nostri servizi:

  • Coperti: 50
  • Ristorante a pranzo
  • Ristorante a cena
  • Serate a tema

 

Nel cuore della Val di Gresta, un locale unico, ristrutturato mantenendo integre memorie e bellezze d'un tempo. Tradizione contemporaneità ed arte si fondono in una cucina creativa che predilige i prodotti del territorio. 

Giovanni, chef e titolare ed Emanuele, suo valido collaboratore nonché fratello prossimo a laurearsi all’Accademia delle Belle Arti, curano con particolare attenzione sia la preparazione che la decorazione del piatto che si presenta al cliente molto curato e colorato. Utilizzare prodotti di qualità e lavorarli al fine di far emergere il gusto più sincero e genuino degli stessi è la filosofia della cucina.

Cucina tipica rivisitata e cucina creativa in un menù che presenta una ricca scelta di proposte.  Pane, pasta, gnocchi e dessert fatti in casa. In quelle che un tempo erano stalle ora trovano posto le cantine con tipici volti a botte. I muri in sasso originale, sapientemente ripulito, e il "salesà" (ciottolato caratteristico) conferiscono a questa parte della casa la giusta atmosfera per degustare la selezione di vini trentini e non, presente nelle cantine.

Nello spazio esterno alle cantine, arredato con due eleganti gazebo, e nella stube è possibile consumare taglieri di salumi e formaggi e dei primi piatti affiancati ad un buon bicchiere di vino. Inizio degustazione vino e merenda-cena ore 18.30 tutti i giorni escluso lunedì (orario estivo).

Orari apertura:

dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 22.00.

Giorno di chiusura: Lunedì.

Lingue parlate:

Inglese e Tedesco.

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.