Ristorante Antiche Contrade

Ristorante Antiche Contrade

Club Senza Glutine
AIC - Alimentazione fuori casa

Nicola Bellè e Sandra Moschen, insieme ai loro figli ed al loro staff, gestiscono il Ristorante “Antiche Contrade”, una struttura familiare calda ed accogliente. Qui potrete trovare e riscoprire la cucina tipica trentina con piatti stagionali anche senza glutine. Il menu della cucina segue il ciclo stagionale dei prodotti proposti, accuratamente scelti, ed è quindi possibile poter scoprire nel tempo piatti sempre diversi dalle sfumature di gusto particolari e ricercate con lo scopo di colpire i palati dei loro ospiti.

La pizzeria propone, oltre alle pizze tradizionali, particolari diversi tipi di impasti come quello con farina di grano saraceno, farina di farro e kamut senza lievito, farina di canapa e le pizze senza glutine. Anche in questo caso la scelta della farina è particolare in quanto vengono privilegiate farine macinate a pietra e dalla provenienza biologica.

Chiude il cerchio l'angolo pasticceria dove potrete trovare dolci fatti rigorosamente dallo staff del ristorante, piatti sia della tradizione trentina che piatti gourmet da gustare non solo con il palato ma anche con gli occhi.

Antiche Contrade inoltre propone nel corso dell’anno diverse serate dedicate al tema dell’abbinamento cibo-vino o cibo-birra, in cui i sapori della Valsugana e del Trentino si sposano con le proposte di alcuni produttori di vignaioli del Trentino o di birre particolari.

Orari apertura:

dalle 11.00 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 24.00.

Giorno chiusura ristorante: lunedì

Lingue parlate:

Inglese.

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.