Ristorante Cà dei Boci

Ristorante Cà dei Boci

I nostri servizi:

  • Ristorante a pranzo
  • Ristorante a cena

 

Il Ristorante Ca’ dei Boci, locale rustico e familiare con 60 posti, propone piatti tradizionali, rispettosi del territorio in un’atmosfera calda e accogliente; il motto è semplicità, genuinità e rigore nella scelta della cucina, il tutto unito a quel pizzico di creatività che non guasta.

Una cucina creativa e tradizionale, che ripropone piatti regionali e trentini, a base di ingredienti freschi e di qualità; le delizie create dallo Chef Achille Leonardelli renderanno il vostro pasto un vero e proprio apice sensoriale.

Il Ristorante “Cà dei Boci” è stata una delle prime strutture che con entusiasmo ha aderito al club Osteria Tipica Trentina, che certifica il meglio della tradizione enogastronomica delle nostre zone: prodotti di origine rigorosamente trentina e i migliori vini locali.

Ampia è la sua enoteca, dove la scelta dei vini, oltre 700 etichette con un occhio di particolare riguardo per i vignaioli del Trentino-Alto Adige, non vi lascerà a bocca … asciutta! Alte montagne, dolci pendii dove cresce dell’ottima uva, ampie vallate con coltivazioni di frutta, dalle fragole ai lamponi, more e ribes.

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.