Ristorante Castel Pergine

Ristorante Castel Pergine

I nostri servizi:

  • Coperti: 60
  • Ristorante a pranzo
  • Ristorante a cena

 

L'albergo piccolo e suggestivo con 21 camere, ognuna diversa dall'altra, è semplice e di un lusso sobrio. Castel Pergine ha gran cura della sua sola e unica stella ed è orgoglioso delle sue cento lune che sono da scoprire da ciascun'ospite stesso. Le camere si trovano nell'ala clesiana.

Il ristorante trentino Castel Pergine nella Sala Nera rinascimentale è il luogo ideale per una cena in due a lume di candela, un pranzo tra amici, un business lunch, una festa con parenti in un quadro di stile. Ha tra 65 e 70 posti.
Tiziano Falvo, Giuliano Tomedi, Juli Beber in sala e al bar si premurano del benessere degli ospiti.

La cucina è fresca e fantasiosa. Non nega ne la provenienza trentina ne la tradizione italiana. I cuochi Daniele Tomasi, Patricia Trentinaglia, Junjun Zhang e Massimo Mattivi meravigliano sempre con creazioni nuove.

 

Il bar del Castello si trova nella vecchia cucina del personale risalente al XVI secolo. Qui, oppure in una delle nicchie della Sala dei Cavalieri, si può gustare l'aperitivo preparato da Tiziano Falvo. Dopo cena invece, il lungo tavolo in legno d'olmo è ideale per sorseggiare una grappa in compagnia.

Orari apertura:

aperto tutti i giorni dall'11 aprile al 3 novembre,

dalle 12.30 alle 14.00 e dalle 19.30 alle 21.30.

Chiuso Lunedì a pranzo.

Richiesta la prenotazione.

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.