Ristorante Comano Cattoni Holiday

Ristorante Comano Cattoni Holiday

Club Senza Glutine
AIC - Alimentazione fuori casa

Sei alla ricerca di una vacanza gourmet in Trentino? Tra i numerosi locali e ristornati in montagna non sai quale scegliere? A Ponte Arche, nel crocevia tra le Dolomiti di Brenta e il Lago di Grada, troverai il Ristorante del Comano Cattoni Holiday – hotel, B&B e residence con appartamenti a Comano Terme – dove ogni giorno potrai vivere una nuova esperienza dedicata al gusto.

Sarà un vero viaggio alla scoperta della tradizione fin dal mattino con il momento della prima colazione, con una vasta scelta di dolci fatti in casa, piccola pasticceria, croissant sempre freschi, yogurt con cereali, frutta fresca e proposte salate come formaggi, salumi e uova.

Il ristorante aperto anche agli esterni, offre diverse proposte della cucina tipica trentina, sia a pranzo che a cena. Sarà un’autentica esperienza poter assaporare i piatti elaborati con passione ed amore da Chef Maurizio, specialista della cucina della Famiglia Cattoni.  Presso il ristorante del Comano Cattoni Holiday prestiamo particolare attenzione alle esigenze dei più piccini elaborando baby menu, preparando le loro pappine preferite e offrendo la possibilità di far mangiare i bambini in orario anticipato. Inoltre prestiamo particolare attenzione a persone con intolleranze alimentari, offrendo menu gluten-free e piatti vegetariani.

Ad ogni stagione, organizziamo buffet tipici, barbecue e grigliate open-air, serate di gala, cene a lume di candela, serate a tema dedicati ai prodotti tipici delle Giudicarie, prodotti di stagione, prodotti slow food e a km zero come la ciuiga del Banale, le patate del Lomaso, la Spressa delle Giudicarie DOP, le noci del Bleggio e molto altro ancora.

Un’autentica esperienza del gusto per scoprire i sapori di un tempo, la tradizione trentina e la tipicità tutto questo a tavola! 

Lingue parlate:
Tedesco e inglese

I nostri servizi:
Ristorante aperto sia a pranzo che a cena
Serate a tema
Incontri enogastronomici
Degustazioni con i produttori

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.