Ristorante da Pino

Ristorante da Pino

I nostri servizi:

  • Coperti: 250
  • Ristorante a pranzo
  • Ristorante a cena

 

Desideroso di esprimere le proprie capacità professionali, Danilo Moresco decise nel 1983 di rilevare il già esistente Ristorante “da Pino”, nato intorno agli anni ottanta in località Grumo San Michele all’Adige, proprio vicino all’uscita del casello autostradale. Con capacità imprenditoriale ha condotto il ristorante a crescente successo, tanto da diventare oggi un punto d’incontro di professionisti ed imprenditori che apprezzano una tavola di qualità.

Preziosa è la collaborazione della moglie Luciana, che coordina uno staff di 14 dipendenti altamente qualificati.

Nel 1995 Danilo Moresco decide di ampliare il proprio ristorante e fa progettare una costruzione attigua all’originaria struttura. Il nuovo ambiente è davvero un gioiello: un salone unico da 270 posti che si può trasformare grazie ad una serie di pareti scorrevoli insonorizzate in legno pregiato, in tre ampie sale indipendenti, di cui una da 150 posti, che garantiscono ad ogni gruppo una perfetta privacy; ideale per pranzi e cene di lavoro, matrimoni e manifestazioni di ogni tipo, all’occasione sa trasformarsi in un angolo intimo per cene a lume di candela.

Il ristorante Da Pino offre una tavola ricca dei più autentici sapori del Trentino, piatti di cucina internazionale e di pesce di lago e mare interpretati con creatività. Inoltre la cucina propone appuntamenti golosi utilizzando prodotti in sintonia con le stagioni.

Il locale è dotato di aria condizionata, di un ottimo sistema di aspirazione per il fumo, nonché di un ampio parcheggio; per agevolare il cliente nel pagamento sono accettate tutte le carte di credito. 

Orari apertura:

dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 22.30.

Giorno di chiusura: Lunedì.


Richiesta la prenotazione.

Lingue parlate:

Inglese e Tedesco.

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.