Ristorante La Cacciatora

Ristorante La Cacciatora

I nostri servizi:

  • Coperti: 200
  • Ristorante a pranzo
  • Ristorante a cena

 

Il ristorante La Cacciatora è stato costruito nel 1850, quale base operativa del genio militare austriaco esecutore del progetto di arginatura dei tre fiumi che scorrono nella Piana Rotaliana: Adige, Noce e Fossa di Caldaro. La svolta importante si ebbe nel 1948 dopo che quattro amici appassionati di caccia acquistarono il fabbricato, semi diroccato in seguito ai bombardamenti, lo restaurarono e lo adibirono a luogo di incontro in occasione delle battute di caccia con finale logica di grandi libagioni.

A seguito di varie vicende nel 1989 venne ricostruito completamente secondo i canoni più moderni e dotato di attrezzature all'avanguardia si propone ora alla clientela come rappresentante della tradizione culinaria trentina grazie ad uno staff di collaboratori guidati dalla Signora Nora in sala e dallo chef Leonardelli Umberto con l'aiuto di Costa Sergio in cucina. Il rinnovamento, filo conduttore del locale fin dal 1948, è ora portato avanti dal figlio Cristian che proietterà nel futuro i sani principi di questa grande famiglia nata e risorta di generazione in generazione.

Il ristorante La Cacciatora, oltre ad un buon servizio propone una buona cucina a base di ottima selvaggina, carrello dei bolliti e piatti tipici. Possibilità di ottime degustazioni dalla fornita carta dei vini.

 

Orari apertura:

dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 22.00.

Giorno di chiusura: Mercoledì.

Lingue parlate:

Inglese e Tedesco.

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.