Acqua Levico

Acqua Levico

 

  • Acqua minerale
  • Bibite
  • Cremadacqua

 

A Levico Terme, comune della provincia di Trento da una fonte centenaria dell’Alta Val­sugana, a oltre 1600 metri sul livello del mare, un ambiente puro che si contraddistingue per le numerose foreste di co­nifere e per una natura incontaminata: da qui sgorga l’acqua minerale naturale “Levico”, dalle caratteristiche uniche di purezza, gusto e leg­gerezza.

L’acqua, dalla fonte, viene condotta attraverso tubature in acciaio inox, per garantire un ottimale manteni­mento del gusto e delle qualità organolettiche.

Levico Acque srl si pone l'obiettivo di svolgere un'attività economica eco-sostenibile, ossia nel pieno rispetto e valorizzazione dell'ambiente e del contesto sociale in cui opera. E' per questo che è stato deciso di operare secondo i migliori standard qualitativi per rispettare la natura imbottigliando esclusivamente in vetro a rendere, minimizzando l'impatto aziendale (e riduzione anche dell’impatto ambientale).

Levico utilizza, infatti, solo il vetro per le sue bottiglie. Il vetro risulta l'unico materiale ecologico sia in fase di utilizzo sia in fase di riciclo: non è inquinante perché chimicamente inerte ed è riciclabile al 100%. Inoltre non rilascia alcuna sostan­za dannosa per l’organismo e previene qual­siasi contaminazione chimica, mantenendo intatte, dalla fonte sino alla tavola, le proprietà dell’acqua.

Orari apertura e visite guidate:

dal Lunedì al Venerdì,

dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.

Giorni di chiusura: Sabato e Domenica.

Lingue parlate:

Inglese e Tedesco.

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.