Azienda Agricola Gino Pedrotti

Azienda Agricola Gino Pedrotti

Vini, tra cui:

  • Vino Santo
  • Nosiola
  • Rebo

 

Vite, Vino e Vita: 3 V che hanno sempre convissuto nella famiglia Pedrotti. Vignaioli convinti, hanno scandito i ritmi della Vita rispettando e seguendo le esigenze della Vite prima e del Vino poi.
Vini con un’anima, che parlano di una famiglia, della nostra terra. Prodotti che si possono godere nel locale poco distante dal Lago di Cavedine, dove l’accoglienza è davvero famigliare.

Per questo la famiglia Pedrotti segue con cura ogni singolo grappolo e le vinificazioni vengono eseguite con scrupolosa attenzione: al momento della degustazione è fondamentale che ognuno assapori appieno la poesia dei sensi; gustare un sorso di vino deve riuscire a risvegliare in chi lo assapora sensazioni che ha dimenticato.

La famiglia Pedrotti da molta importanza all’accoglienza; ospitare gli appassionati in Azienda, dedicando loro la giusta attenzione ed del tempo nel visitare la Cantina, nel degustare, nel commentare… è per loro un continuo stimolo. Hanno partecipato al progetto “Certificazione dell’Accoglienza” sostenuto dal Movimento Turismo del Vino, ottenendo il riconoscimento delle “Cinque Foglie - Super”.

Continuando la tradizione di famiglia, gestiscono anche un piccolo Locale - Bar in cui, oltre ai loro vini, propongono degustazioni di prodotti ricercati attentamente fra l’offerta del territorio: salumi, formaggi, trote, sapori genuini, autentici, proposti con semplicità e con cura nella tranquillità e nel verde delle terre trentine…

Visite guidate:

Visite guidate solo su prenotazione.

Si effettuano attività didattiche.

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.