Azienda Agricola Plancher Patrizia

Azienda Agricola Plancher Patrizia

Confetture

Frutta e derivati

Azienda Agricola Plancher Patrizia

Produciamo in maniera artigianale confetture di mele e di altra frutta. La frutta proviene in parte dalla nostra azienda ed in parte da altri coltivatori della Valle di Non, in prevalenza dalle zone di Rumo, Livo e Bresimo. Le confetture non contengono né conservanti né coloranti. Si eseguono confezioni regalo.
 

E' una piccola azienda frutticola a conduzione familiare. Da alcuni anni oltre alle mele produciamo piccoli frutti soprattutto fragole e albicocche.
Tutto ciò che produciamo viene consegnato alle cooperative di riferimento.

Una piccola quantità di frutta non viene ritirata perché non presenta caratteristiche idonee alla commercializzazione, così è nata l'idea di trasformare questa parte di frutta in confettura e sciroppo. 
Non possedendo tutta le varietà di frutta, alcune le comperiamo da coltivatori della nostra zona che come noi seguono i principi della produzione integrata.

Le nostre confetture sono preparate con metodo casalingo, frutta, zucchero e pectina un addensante derivato dalle mele e dagli agrumi che serve per ridurre i tempi di cottura e mantenere le caratteristiche della frutta. Le confetture vengono confezionate in vasetti da 300g. e in vasetti da 100g. gli sciroppi in bottiglie da 500 ml.

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.