Azienda Agricola Troticoltura Armanini

Azienda Agricola Troticoltura Armanini

 

  • Trote
  • Salmerini

 

Dal 1963 la famiglia Armanini porta in tavola tutta la freschezza del pesce di montagna, lavorando e commercializzando i migliori esemplari di trota e salmerino allevati nei propri tre stabilimenti di Storo, Biacesa e Tremosine: prodotti sempre freschi, genuini e naturali, pronti per essere gustati!

Trote e Salmerini sono venduti in diversi formati: interi, eviscerati, filettati, affumicati a freddo, affumicati a caldo e marinati. Presso i nostri allevamenti si possono inoltre acquistare esemplari di trota e salmerino ancora vivi, appena pescati dalle vasche degli stabilimenti.

50 anni di esperienza artigianale alla ricerca della qualità, nel rispetto di metodi naturali: un sapere di famiglia che diventa tradizione.

Acque pure di sorgente, limpide e fresche di alta montagna, rigidi protocolli di alimentazione senza l’utilizzo di additivi chimici, rispetto del normale ciclo vitale delle specie ittiche tra le più pregiate. Sono questi gli ingredienti che permettono alla troticoltura Armanini di portare sulla vostra tavola un prodotto sempre fresco, genuino e naturale.

 Presso la sede di Storo è possibile effettuare visite guidate all’allevamento, oltre ad assaggiare ed acquistare tutti i nostri prodotti nel Centro Degustazione “La casa del gusto”, accompagnati dalle specialità gastronomiche trentine.

 Nella sede di Storo si può praticare la pesca sportiva, con esemplari di trota iridea e salmerino messi a disposizione in un apposito specchio d’acqua all’interno dello stabilimento. 

Visite guidate:

Visite guidate solo su prenotazione, solo per gruppi.

Sono previste attività didattiche.

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.