Cantina ENDRIZZI

Cantina ENDRIZZI

Vini e spumanti, tra cui:

  • Masetto Nero, Gran Masetto, Masetto Bianco
  • Trentodoc Endrizzi brut Riserva Pian Castello e TRENTODOC Endrizzi Brut Rosè Pian Castello
  • Teroldego Riserva
  • Masetto Dulcis

 

La cantina Endrizzi produce vini del Trentino fin dal 1885. Ha una lunga storia alle spalle, fatta di passioni e di uomini che hanno creduto nel lavoro e nel terroir. Nel corso del tempo, oltre ai vigneti Pian di Castello, Masetto e Kinderleit, tutti allocati a San Michele all’Adige, la famiglia  ha deciso di dedicare il suo sapere enologico anche alla produzione di vini toscani.
Presso la cantina Endrizzi la produzione dei vini è di altissima qualità e le commistioni culinarie, insieme a momenti organizzati di degustazione dei vini, sono da sperimentare.
A lato della tradizionale produzione vitivinicola (vini del Trentino e vini toscani), sta la cultura. Infatti, è l’inciso “vino e cultura” a definire l’identità della famiglia Endrizzi al quale, ormai da tempo, si è associato anche il concetto di ecosostenibilità come progetto di vita e cardine per la produzione di vini in cantina.

Endrizzi mette inoltre a disposizione la Cantina per l'organizzazione di eventi culturali, concerti e mostre artistiche.

Orari apertura e visite guidate:

Lunedì, e dal Mercoledì alla Domenica,

dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

Giorno di chiusura: Martedì.

Visite guidate solo su prenotazione.

Lingue parlate:

Inglese e Tedesco.

Ricette

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.