Cantina Toblino

Cantina Toblino

  • Vino Santo
  • Vini bianchi: Chardonnay, Pinot Grigio, Sauvignon, Müller Thurgau, Gewürztraminer, Manzoni Bianco, Kerner, Moscato Giallo, Goldtraminer, Nosiola, L'Ora
  • Vini rosati. Schiava, Lagrein Kretzer
  • Vini rossi: Rebo, Teroldego, Lagrein Dunkel, Cabernet Sauvignon, Merlot, Pinot Nero, eLimarò
  • Antares spumante Trentodoc 

Nelle vicinanze del lago di Toblino e del suo castello, in mezzo alle campagne vitate del piano del Sarca, nasce nel 1960 Cantina Toblino, per iniziativa di un gruppo di viticoltori, i quali intravidero fin da allora la possibilità di una particolare affermazione qualitativa dei vini prodotti nella Valle dei Laghi, zona di millenaria tradizione.
La nostra produzione oltre all'esclusivo Vino Santo Trentino comprende vini bianchi, rossi, rosati e spumanti Trentodoc.
Potete venire a trovarci nella moderna osteria che organizza wine tour nei vigneti con degustazioni, dove avrete la possibilità di osservare da vicino il lavoro di agronomi, cantinieri ed enologi e trovare un'ampia scelta di prodotti che vanno dai mieli all'olio extravergine di oliva dei limitrofi lago di Garda e lago di Santa Massenza. Un ampio spazio è riservato per le vostre degustazioni guidate. 

Apertura
dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00
domenica dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00

Visite guidate
su prenotazione

Lingue straniere
inglese e tedesco

Ricette

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.