Pasticceria Bronzetti

Pasticceria Bronzetti

Dolci, tra cui:

  • Dolci tipici regionali: strudel, treccia mochena, zelten, panettone al vino merlino
  • Pralineria assortita
  • Cioccolatini alla grappa locale
  • Tavolette ripiene al vino

 

La Pasticceria Bronzetti nasce dalla passione di Marco Bronzetti nel 1975. Tutto iniziò in un piccolo laboratorio sotto casa.

Nei primi anni la produzione era limitata alla fornitura di brioches, cornetti e pasticcini assortiti per rifornire  i bar della zona e dell'autostrada. Nel 1977 iniziò a produrre prodotti da forno e paste fresche.

Nel 1985 inziò anche la produzione di deliziose praline e tavolette di cioccolato per soddisfare tutti i palati... Nel 1990 l'Azienda aumentò la produzione e così decise di spostarsi in una zona più visibile e più accessibile al pubblico.

Oggi, pregiate creazioni sono pronte a soddisfare il raffinato palato dei buongustai: paste fresche, paste mignon, pralineria assortita, lavorazione del cioccolato, torte, semifreddi, biscotti, panettoni e colombe. Dolci tipici regionali come strudel, zelten e treccia mochena. Dai prodotti da forno  alle creazioni per ogni evento e ricorrenza.

Marco con la moglie Franca aiutati dal figlio Gianluca e da tutto il loro staff sono pronti ad offrirvi una vasta scelta di specialità dolciarie realizzate artigianalmente con le migliori materie prime.

Orari apertura:

dal Martedì alla Domenica mattina,

dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30.

Giorni di chiusura: Martedì e Domenica pomeriggio.

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.