Agritur Al Maso

di Pio Depaoli

Agritur Al Maso

Agritur Al Maso

Agritur al Maso…dove si apre lo sguardo sulla Val di Non!

Abbiamo aperto le porte della nostra azienda agricola!

L’Agritur al Maso della famiglia Depaoli si trova al centro della Val di Non e gode di una fantastica vista sui frutteti, i castelli, i borghi e le montagne che caratterizzano la valle.

Facilmente raggiungibile in pochi minuti dal paese di Dermulo, il Maso è completamente immerso nella natura, circondato dai meleti che hanno reso la Val di Non famosa in tutto il mondo.

Nelle nostre cinque stanze, ampie e confortevoli, situate nel sottotetto, è il legno il protagonista. Il nostro intento è offrire ai nostri ospiti un soggiorno tranquillo ed indimenticabile, nell’atmosfera cordiale e familiare del Maso.

Ogni mattina offriamo nella nostra Stube a pianterreno una gustosa colazione dolce e salata con le migliori specialità locali e i prodotti di nostra produzione, in particolare mele, pere e succo di mela, ma anche dolci e marmellate artigianali!

A disposizione nel sottotetto anche una sala relax dove rilassarsi ammirando lo splendido panorama o sorseggiando una bevanda calda.

Servizi ulteriori:

-  Struttura attrezzata per persone diversamente abili;

-  Parcheggio esterno;

-  Accesso “wifi” gratuito in tutto l’Agritur;

-  Sono ammessi, su richiesta, cani ed altri animali di piccola taglia;

-  Lettino per bambini piccoli a disposizione su richiesta.

 

Inoltre…il Maso è il punto di partenza ideale per escursioni di ogni tipo!

A piedi si possono raggiungere facilmente il caratteristico borgo di Coredo con il suoi due laghetti ed il Santuario di San Romedio.

Ad un chilometro di distanza si trova la stazione della ferrovia Trento - Marilleva, che collega la città di Trento con i principali paesi della Val di Non e gli impianti sportivi della Val di Sole.

Infine, spostandosi in bici o in auto, si raggiungono velocemente diverse località della valle: l’alta Val di Non con il passo della Mendola e gli spettacolari canyon, l’altopiano della Predaia con tante attrazioni per i più piccoli, la valle di Tovel e l’omonimo lago, la bassa Val di Non con il famoso Castel Thun…e molto altro ancora.

Vi aspettiamo!

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.