Agritur Bella di Bosco

Di Brentari Hermann

Agritur Bella di Bosco

Agritur Bella di Bosco

Il nostro Agritur “Bella di Bosco” prende il nome da un’antica varietà di mele coltivata proprio in Val di Non dai nostri avi. È una mela dalla forma appiattita e rotondeggiante, dal sapore acidulo e dal colore verdastro caratterizzato da una faccetta rosso fuoco.

Il nome “Bella di Bosco”, inoltre, richiama la posizione della nostra struttura, vicino al bosco, da sempre considerato un luogo magico, popolato da creature misteriose, talvolta buone e generose, talvolta maligne e burlone.

Il nostro Agritur è una struttura di nuova costruzione in stile tipicamente locale, con ampio impiego del legno, non solo a scopo funzionale, ma anche e soprattutto come insostituibile elemento di arredo, che rende ogni ambiente più caldo e accogliente.
L’azienda agricola Brentari Hermann si occupa della coltivazione di mele e da alcuni anni anche di ciliegie. Grazie alla collaborazione con altre aziende agricole abbiamo la possibilità di offrirvi salumi “fatti in casa”. 

Se vorrete partecipare alla vita di campagna, Hermann sarà ben felice di accompagnarvi a scoprire il mondo del contadino di montagna, mentre i bambini potranno giocare nella natura in tutta sicurezza.

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.