Agritur De Poda

Agritur De Poda

Agritur De Poda

L'Agritur de Poda si trova a Flavon, piccolo e tranquillo paese della Valle di Non circondato dalle alte cime delle Dolomiti di Brenta e da grandi estensioni di meleti.

E' composto da 3 appartamenti completamente rinnovati ognuno dei quali è costituito da 2 stanze, cucina-soggiorno,e bagno (da 2 a 6 posti letto).In primavera/estate gli ospiti hanno la possibilità di ricevere nel ristorante con noi convenzionato una ricca colazione e degustare tradizionali specialità e prodotti tipici. Si fornisce biancheria da letto e da bagno e attrezzatura per cucinare.

Dispone di accesso  facilitato per disabili.

Flavon è il posto ideale per trascorrere vacanze a contatto con la natura ed è un punto di partenza per visitare luoghi di interesse culturale ed artistico. Numerosi i percorsi da fare in bicicletta, a cavallo o a piedi, dalle passeggiate alle impegnative escursioni nel Gruppo di Brenta. Vicinissimo il centro sportivo con campo da tennis, basket, pallavolo, parco giochi per bambini e "percorso vita" che attraverso il bosco conduce ad un laghetto.

In meno di mezz'ora si raggiunge Andalo e l'altopiano della Paganella; meta degli appassionati di sci offre un comprensorio sciistico all'avanguardia, moderno, dotato di comodi e veloci impianti di risalita e di un ottimo innevamento artificiale

Ricette

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.