Agritur Maso Corradini

Nel cuore delle Dolomiti

Agritur Maso Corradini

Coltiviamo e vendiamo presso il nostro agriturismo piccoli frutti, in particolare lamponi con cui produciamo squisite confetture e sciroppi

Di nostra produzione, per i nostri ospiti, anche carni, salumi, mentre i formaggi sono prodotti dal Caseificio sociale Val di Fiemme 

Dal 2003 la famiglia Corradini si dedica con passione all’ospitalità agrituristica per offrire ai propri ospiti genuinità e cordialità secondo l’antica tradizione fiemmese.

La grande cordialità e gentilezza di Monica rendono questo piccolo agriturismo meta per vacanze particolari e indimenticabili. 

All’agritur sono state attribuite cinque margherite (paragonabili alle stelle per gli alberghi), ed ha ottenuto nel 2007 la certificazione Ecolabel nel rispetto dell’ambiente (primo agriturismo nel Trentino Alto Adige ad ottenere questo importante riconoscimento). 

L’offerta dell’ agriturismo è quella del pernottamento con prima colazione, mezza pensione, e ristorazione su prenotazione. Squisite le prime colazioni a base di prodotti genuini, dolci e prodotti biologici della casa, torte e marmellate di frutta prodotta nella propria azienda agricola. Le cene rigorosamente con alimenti preparati poche ore prima di essere serviti e con prodotti aziendali e locali.

I nostri servizi: 

  • pernottamento con servizio di mezza pensione o colazione. Disponiamo di otto camere con bagno autonomo, finemente arredate con l'abete rosso della valle di Fiemme. Alcune sono dotate di balcone, mentre altre sono mansardate. Disponiamo di camere spaziose, composte da due stanze comunicanti, con il bagno in comune, ideali per le famiglie.
  • ristorazione aperta al pubblico, su prenotazione. Siamo a disposizione anche per organizzare pranzi o cene per occasioni speciali, matrimoni, anniversari, comunioni o semplicemente una cena tra amici preparando il menú che Voi preferite.

Visite guidate e attività di fattoria di didattica su prenotazione. Ogni giovedì, da giugno a settembre, offriamo la possibilità di conoscere meglio la storia e il metodo di produzione attraverso l'attività didattica con  visita guidata e degustazione dei piccoli frutti.

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.