Agritur Maso Pra' Cavai

Agritur Maso Pra' Cavai

L'Agritur Maso Prà Cavai, gestito dalla famiglia Brocchetti, sorge nel cuore del Bleggio Superiore in Trentino, molto vicino a Ponte Arche ed alle sue rinomate Terme di Comano.
Il maso è una piccola azienda a conduzione famigliare e permette di avere a portata di mano tutte le bellezze e le particolarità della valle, completamente immerso nel verde ed a contatto con la natura, è il punto di partenza ideale per percorrere numerose passeggiate che corrono tra campagne e boschi.

L'Agritur Maso Prà Cavai offre un ambiente famigliare e tranquillo. Dove natura, calore umano e simpatia si fondono completamente per creare la vostra vacanza ideale rurale in montagna. Un’ospitalità volta ad accontentarvi con il massimo della professionalità ad un ottimo prezzo.

L'Agritur è in posizione soleggiata, esposizione sud-est, in aperta campagna ed immerso tra i  filari di meli e ciliegi. E' comodamente raggiungibile dalla viabilità principale.

Le 6 camere sono un'oasi di pace e tranquillità, luminose e spaziose con mobili in legno massiccio locale quali larice ed abete, in modo di garantire un sonno rilassante e rigenerante.

Seguendo i principi della Natura e per la Natura, il riscaldamento dell'edificio principale è ottenuto solo con l'impiego di legna e pannelli solari.

Il servizio di Bed & Breakfast vi garantisce inoltre una colazione speciale dove i nostri prodotti naturali e biologici del territorio sono i protagonisti, il sapore della frutta appena raccolta, le marmellate caserecce, il miele artigianale, il latte fresco... sapori d'una volta riservati solo agli ospiti, tutto a base di natura e sapore per una golosa vacanza in Agritur in Trentino.

Inoltre le Terme di Comano si trovano nel Parco Naturale Adamello Brenta, primo certificato in Europa, è un regno inviolato con una ricca flora e fauna, dove l’orso bruno ha trovato il suo habitat ideale. Rimarrai incantato dai paesaggi alpini, dei laghi cristallini in alta quota, rifugi alpini, cascate...  

Ricette

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.