Agritur Monte Pin

Agritur Monte Pin

Agritur Monte Pin

Nel cuore del verde del Trentino occidentale, incorniciato dall'incantevole catena montuosa delle Maddalene, l'agritur Monte Pin sorge in una delle zone più belle della Val di Non.

L’agritur appartiene al prestigioso club “Agritur Ambasciatori di Melinda”. La famiglia Pancheri che dal 2007 accoglie gli ospiti nella propria azienda agricola coltiva infatti da generazioni la famosa mela DOP della Val di Non.

La struttura, di recente ristrutturazione, è aperta tutto l’anno e offre il meglio della vacanza rurale in Trentino. Meta ideale per le famiglie con bambini e per coloro che amano relax e tranquillità, l’agritur Monte Pin è consigliato anche agli amanti dello sport. Sorge infatti in una delle zone più adatte per chi pratica la mountain bike ed è ottimo punto di partenza per le escursioni in montagna,  per il vicino rafting sul torrente Noce e, in inverno, per lo sci e le gite con le ciaspole.

Nell’azienda agricola di famiglia potrete conoscere tutta la storia della famosa mela Melinda della Val di Non: dal fiore al frutto, dall’albero alla tavola con le golose colazioni preparate in casa. Mario vi aspetta per introdurvi all’affascinante mondo delle api e farvi assaggiare il miele prodotto dalle sue mani.

Venite a scoprire la vera essenza del mondo contadino della Val di Non ai piedi del maestoso Monte Pin nella catena montuosa delle Maddalene, in Trentino

Ricette

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.