Agritur Piasina

il calore dell'accoglienza

Agritur Piasina

L’agritur Piasina è situato a Lago di Tesero vicino al Centro delle piste da sci di Fondo dove si sono disputati i Mondiali di sci nordico 2013.

L’idea è nata dalla famiglia Delladio –Mich per poter offrire a tutti la possibilità di godere di un luogo tranquillo dove la natura, la semplicità e la tranquillità sono di casa. Il tutto è collegato alla nostra azienda agricola dove si allevano capre autoctone da cui si ricava dell'ottimo latte che in parte viene conferito al Caseificio Sociale Val di Fiemme per produrre il gustoso formaggio Caprino di Cavalese e in parte utilizzato come base per la nostra linea di prodotti cosmetici. Con la carne invece produciamo squisiti kaminwurst e wurstel di capra. 

La struttura, composta da sei camere accoglienti e diverse fra loro, è internamente ed esternamente ricoperta dal legno della val di Fiemme per entrare ancora di più nella nostra meravigliosa natura.

Lo scopo del  nostro progetto è quello di accogliere gli ospiti come in una grande famiglia e far provare loro un soggiorno privo di stress e pieno di gioia.

Dotati di un ampio parcheggio e una ampia terrazza per poter ammirare il panorama!

Dalla nostra struttura si può andare a fare escursioni, giri in bicicletta in quanto attaccati alla ciclabile che serve l’intera val di Fiemme e val di Fassa, vicina alle più importati piste da sci da discesa.

Posti letto: 15

Aperto tutto l'anno

Lingue parlate: tedesco e inglese

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.