Agritur Primo Sole

di Poletti Rosario

Agritur Primo Sole

Agritur Primo Sole

L’Agritur “Primo Sole” si trova a Mechel, una piccola frazione di Cles, capoluogo della Valle di Non: la Valle delle Mele! L’Agritur è situato in uno dei borghi più antichi della valle, circondato dalle coltivazioni di pregiati meleti e di rigogliosi boschi che permettono rilassanti e salutari escursioni immersi nella natura.

La struttura di antiche origini, ristrutturata nel 2009-2011, ha 10 stanze dotate di bagno con 21 posti letto, ampia sala colazione, solarium e suggestivi avvolti tipici per l’accoglienza degli ospiti.

L’Agritur “Primo Sole” è situato al centro della Valle di Non e dei servizi che essa offre; in particolar modo per i bikers, la struttura si trova proprio sul percorso del Dolomiti Brenta Bike!

L’Agritur è l’evoluzione di un’azienda agricola dedita alla coltivazione delle mele Melinda che nella preparazione delle colazioni e degli assaggi proporrà sia i vari prodotti di trasformazione della mela, sia una serie di salumi, formaggi, dolci e biscotti tipici della valle e del Trentino.

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.