B&B Ca' de Fazzilisti

B&B Ca' de Fazzilisti

I nostri servizi:

Posti letto:7

Tra i verdi terrazzamenti della Val di Gresta, immersa nella quiete rurale, la Ca’ dei Fazzilisti a Valle S. Felice (600 mt s.l.m.), si propone come il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del benessere.

La casa è stata realizzata secondo i criteri della bio-edilizia, si avvale di tecnologie per il risparmio energetico (pannelli solari e fotovoltaici, caldaia a biomassa), offre tre accoglienti camere arredate con cura e con materiali naturali (mobili in legno massiccio, comodi letti con materassi in lattice) provviste di collegamento WIFI.
La colazione prevede l’utilizzo di prodotti biologici, locali ed del commercio equo e solidale.

Nei campi circostanti, la famiglia Cimonetti coltiva, con metodi biologici, piante officiali per la preparazione di tisane, tinture madri e oli essenziali e gemmoderivati, che si possono acquistare in loco.

Nei dintorni si possono effettuare rigeneranti passeggiate nella natura e scoprire i luoghi della Grande Guerra sul Monte Nagià-Grom.

La casa è agevolmente raggiungibile da Rovereto e dal lago di Garda, che distano solo 17 km, ed è quindi in posizione strategica per visite culturali (MART, Museo della Guerra), per attività sportive (climbing, parapendio, windsurf, mountain bike) e per il turismo eno-gastronomico.

Il B&B Ca’ dei Fazzilsti è socio della Strada del Vino e dei Sapori della Vallagarina e fa parte del Sistema di Qualità dei B&B del Trentino. E’ inserita nella guida “Fa’ la cosa giusta” per il turismo eco-sostenibile ed il cicloturismo. Offre inoltre convenzioni con ristoranti e musei locali.

Lingue parlate:

Inglese, Tedesco e Francese.

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.