ENROSADIRA CON GUSTO

Il piacere di un picnic assaporando la magia del tramonto

ENROSADIRA CON GUSTO

Il piacere di un picnic assaporando la magia del tramonto

Settembre – ottobre
Val di Fiemme, Val di Fassa, San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi

Quando l’estate volge al termine, sulle Dolomiti inizia lo spettacolo. Quello vero, fatto di effetti speciali che solo la natura sa regalare: colori si, dal blu del cielo terso, a quelli degli alberi che virano tra il giallo e il rosso passando per l’arancione, ma soprattutto le luci così nitide durante il giorno e accese durante il momento clou, quello del tramonto, anche detto Enrosadira.

Sono infatti questi i mesi in cui questo spettacolo dà il suo meglio, con la possibilità di goderlo stando ancora all’aria aperta prima dell’arrivo del grande freddo e delle giornate che si accorciano. 

Ecco quindi i nostri consigli per gustare al meglio questa magia abbinando allo spettacolo visivo la giusta ricompensa anche per il palato.

L’idea è di partire nel pomeriggio per raggiungere uno dei luoghi must del tramonto in quota che troverete spogli di persone, e per questo ricchi di emozioni, portando con voi il necessario per un aperitivo o cena open air in modalità Cheesenic.

In questo caso verranno in vostro aiuto le diverse botteghe che offrono questo servizio con una ricca varietà di proposte, molte delle quali su misura. Vi basterà una telefonata ed in alcuni casi un semplice click per ordinare la vostra bag da ritirare prima di incamminarvi.

Un programma di una semplicità unica (sicuramente direte: perché non ci ho pensato prima!), in cui dovrete pensare solo a raggiungere il luogo prescelto e godervi il momento che, siamo certi, resterà impresso nella vostra memoria e nel vostro cuore a lungo.

LUOGHI DOVE GUSTARE L’ENROSADIRA

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.