ZAINO IN SPALLA, MA CON GUSTO!

Val di Fiemme, Fassa e Primiero | Da settembre a ottobre

ZAINO IN SPALLA, MA CON GUSTO! 

Da settembre a ottobre

Metti il foliage d’autunno, il cielo terso, l’aria frizzante del mattino accompagnata da un sole che nelle ore centrali riscalda copro e cuore, permettendoci di gustare gli ultimi pranzi all’aria aperta. 

Un weekend o una fuga infrasettimanale (avete presente il classico giorno libero?!) per godere di una giornata da veri montanari, gustando il sapore delle Dolomiti a 360°, magari abbinmando uno delle nostre Dolomiti color experience.  

Al pranzo ci pensiamo noi, con diverse malghe, agriturismi, rifugi e ristoranti green aperti pronti ad accogliervi con la loro cucina di stagione, in alcuni casi disponibile anche in versione Cheesenic per le giornate più calde e soleggiate (e non crediate che siano poche!).  

Per chi invece cerca soluzioni più autonome e flessibili, abbiamo qualche suggerimento da darvi rispetto a cosa mettere di buono nel vostro zaino e dove reperirlo strada facendo, con uno o al massimo due pit stop. 

Immancabile, per le escursioni in montagna, la nuova borraccia infusore di Erborì per una Dolomiti Water detox che disseta e vi fa sentire bene. 

Di seguito alcuni spunti di gite giornaliere con itinerari per tutti i gusti. Se però cercate qualcosa su misura per voi, non esistete a inviarci la richiesta per un Personal Taste Tour, vi risponderemo al più presto. 

Quindi, zaino in spalla… non resta che partire! 

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.