1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Google +
  5. Pinterest

ERBORì PORTAMI CON TE!

L’acqua di sorgente con erbe e fiori di Primiero

Le novità di Erborì

Erborì portami con te!

L’acqua di sorgente con erbe e fiori di Primiero

Dai più gusto alla tua acqua di montagna con le erbe e i fiori dell’Azienda Agricola Erborì.

Con le nostre borracce infusore avrai la tua ricarica di acqua fresca aromatizzata sempre a portata di mano. Potrai metterla nello zaino e portarla in gita con te e, all’occorrenza, riempirla in una delle nostre fontane di paese o nelle sorgenti di alta montagna, arricchendola poi con un mix di erbe e fiori protagonisti anche delle nostre tisane: dalla menta alla melissa, passando per fiordaliso, sambuco e monarda, ma anche tante altre, a seconda dell’aroma che preferisci.

Un modo per non rinunciare a gusto e benessere senza dimenticare l’attenzione per l’ambiente: perché è proprio da qui che proviene la qualità delle materie prime che andranno a rigenerare il tuo corpo ...e anche un po’ il tuo spirito!

Le nostre Dolomiti Water Detox

• Buongiorno: vitalizzante per tutto il giorno per partire con il piede giusto. E’ ricca di sali minerali e ferro e grazie all’ortica aiuta ad eliminare le scorie dell’organismo. Con Menta,Ortica , Salvia, Fiori di Malva, Calendula, Fiordaliso.

• Alpinista: niente di meglio del gusto tonificante di questo infuso per l’attività sportiva. Con Menta piperita, Foglie di Lampone, Melissa, Foglie di Fragola, Monarda, Fiordaliso, Calendula.

• Dopopasto: dalle proprietà calmanti, aperitive e digestive che favoriscono una sana digestione, alleviando il senso di gonfiore. Con Melissa, Menta piperita, Malva fiori e foglie, semi di Finocchio, Fiordaliso, Achillea.

Troverai le nostre acque aromatizzate anche all’interno di alcuni Cheesenic della Macelleria Bonelli prenotabili su https://disv.it/macelleriabonelli 

Erbe da collezione

Per dare più sapore e un nuovo profumo ai tuoi piatti, ma anche per creare ricette last minute dal gusto originale, scopri le nostre erbe tematizzate selezionate in base all’uso che le valorizza al meglio. Una serie di piccoli scrigni dove custodire profumi e aromi di Primiero con cui potrai creare la tua collezione personalizzata adatta ad ogni palato e utilizzo: per chi ama le cose dolci, ma anche per coloro che cercano sapori più speziati o per chi è alla ricerca di un tocco in più di freschezza.

Scegli le tue erbe da collezione:

• Il dolce: stevia, rosa e monarda. Il mix ideale per aromatizzare il burro da spalmare poi su un buon pane artigianale (noi di consigliamo quello con lievito madre della Pasticceria Lucian) per un classico “pane, burro e...” tutto da provare! E se vuoi veramente una chicca, prova con il Botìro di Primiero di malga. 

• Lo speziato: dragoncello, calendula, peperoncino. La combinazione ideale per gustare una ricotta fresca speciale su crostini, bruschette o ripieni sfiziosi di torte salate e primi piatti.

• La freschezza: menta, fiordaliso e sambuco. Quello che serve per dare un po’ di brio ad una merenda estiva a base di yogurt o gelato.

Info e shop
Az. Agr. Erborì
Tel. 349 1953575 | www.erbori.it 

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.