1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Pinterest

Description

A guidarti nel candido bosco le guide del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino che con il loro sapere e la loro simpatia sapranno attirare l’attenzione di grandi e piccini. A Malga Venegia invece ti attende una sana merenda con dolci fatti in casa, da abbinare ad una buona tisana alle erbe di montagna, un succo o una cioccolata calda, per chi ama il salato invece un buon tagliere con formaggi e salumi di Primiero abbinato ad una buona birra artigianale. 

Facile passeggiata, adatta anche alle famiglie con bambini. 

Merenda disponibile anche in versione gluten free, su richiesta. 

€ 20 adulti 

€ 15 bambini dai 4 ai 12 anni 

Prenotazione obbligatoria, entro le 18.00 del giorno precedente

La quota comprende: passeggiata guidata e merenda trentina, simpatico gadget.

Info e prenotazioni:
ApT S. Martino di Castrozza, Primiero e Vanoi
Tel. 0439 62407 – infoprimiero@sanmartino.com

Ritrovo presso il parcheggio al Pian dei Casoni alle ore 15.45. 

La durata dell’esperienza è di circa 2 ore e mezza, merenda inclusa. 

Consigliamo un abbigliamento da neve con guanti impermeabili e un caldo berretto. Per le scarpe un buon paio di scarponcini da montagna sono sufficienti poiché la strada fino alla malga è battuta.

Si invita in caso di impossibilità a partecipare per sopraggiunti motivi, a contattare telefonicamente l’Ufficio ApT allo 0439 62407 per disdire con 24 h di anticipo, in modo da lasciare il posto ad altri. 

Attività svolta nel rispetto dei protocolli antiCovid in vigore. È necessario essere in possesso di Green Pass fatta eccezione dei soggetti esenti, tra cui i minori di 12 anni.

Attività svolta con un max di 20 persone, min 6. Portare con sé la mascherina e un igienizzante per le mani e tenere la distanza di 1 mt dagli altri partecipanti nel rispetto delle normative sanitarie antiCovid. 

 

 

Experiences

Discover the Experiences
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.