1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Pinterest

Description

Michelangelo vi accoglierà per gli onori di casa facendovi da Cicerone in questo tour del gusto. Conoscerete anche il casaro che, come è giusto che sia, sia chiama davvero Peter: un ragazzone di montagna con tanta passione e professionalità per il mondo del latte e dei formaggi.

Strada facendo incontrerete Barbara, Sara e tutto lo staff del Maso, compresa Ota, simpatica e tranquilla amica di razza San Bernardo, guardiana della combriccola a quattro zampe. E infine Stefan, padron della cucina del Maso, che vi delizierà con la degustazione finale. 

Un’esperienza per veri Cheese Lovers, ma anche per semplici buongustai che vogliono scoprire qualcosa in più delle bontà scelte per i loro piatti. 

Adatto a grandi e piccini, perché non è mai troppo presto o troppo tardi per conoscere questo straordinario mondo. 

€15 adulti 

€10 bambini fino a 12 anni

La quota include visita al maso, dalla stalla al caseificio e degustazione di formaggi

Potete abbinare l’esperienza ad un pranzo per assaporare la cucina del Maso. Assolutamente consigliata la prenotazione. 

Difficile sarà andarsene senza prima essere passati dalla loro bottega, El Cajelo, per fare scorta di tutto ciò che avete scoperto e assaggiato.  

L’esperienza si svolge presso l’Agritur El Mas, Streda de Saslonch 175 a Moena. 

L’Agritur si può raggiungere in auto ed è dotato di parcheggio per gli ospiti. 

Per un’esperienza più green potete anche raggiungere il Maso a piedi, circa 15 minuti dal centro di Moena e proseguire poi con una bella passeggiata, o con MTB o e-Bike. 

Consigliamo un abbigliamento e scarpe comode. In inverno è consigliato coprirsi in modo adeguato poiché si starà in stalla e anche in spazi aperti.

Per un’esperienza green in puro stile ElMas, consigliamo di raggiungerci a piedi dal centro di Moena (circa 15 minuti), fermarvi a pranzo da noi e poi proseguire nel pomeriggio con una bella passeggiata verso Soraga per tornare poi a Moena passando per la caratteristica frazione di Somèda. 

Si invita in caso di impossibilità a partecipare per sopraggiunti motivi, a contattare telefonicamente l’Agritur ElMas allo 0462 574221 per disdire la propria visita con 24 h di anticipo in modo da lasciare il posto ad altri. 

Attività svolta con max 9 persone, obbligo di indossare la mascherina, igienizzarsi le mani all’ingresso e tenere la distanza di 1 mt nel rispetto delle normative sanitarie anitCovid. 

Experiences

Discover the Experiences
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.