1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Pinterest

Description

Giusy sarà la tua guida che ti condurrà per mano in questa suo mondo che prima di tutto è una passione. Simpatica e pratica saprà svelarti tutti i segreti per diventare un master chef dei biscotti di montagna. 

Un’esperienza per chi ama mettere le mani in pasta, per chi sposa l’artigianalità e la salubrità di ciò che mangia. Per gli amanti della cucina ma anche per chi è alle prime armi e desidera migliorare. 

€ 15 a persona

La quota include tutto il necessario per il laboratorio, degustazione di quanto realizzato, piccolo assaggio di biscotti da portare a casa. 

Potete abbinare l’esperienza all’acquisto di biscotti o dolci realizzati da La Rondine Biscotti

L’esperienza si svolgerà presso il laboratorio de La Rondine Buscotti ad Imer, via Monte Pavione 3

Durata circa 1 ora

Consigliamo un abbigliamento comodo. Giusy ti fornirà un grembiule da cucina per non sporcarti. 

Per un’esperienza completa consigliamo una visita al vicino paese di Mezzano, uno dei Borghi più belli d’Italia, prima o dopo il laboratorio. 

Si invita in caso di impossibilità a partecipare per sopraggiunti motivi, a contattare telefonicamente Giusy al 349 4046697 per disdire la propria visita con 24 h di anticipo. 

Attività svolta con max 4 persone, obbligo di indossare la mascherina, igienizzarsi le mani all’ingresso e tenere la distanza di 1 mt nel rispetto delle normative sanitarie anitCovid.

Experiences

Discover the Experiences
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.