1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Google +
  5. Pinterest

ASPETTIAMO, TI ASPETTIAMO

Un'attesa che sa di buono!

ASPETTIAMO, TI ASPETTIAMO

Sarà un inverno diverso, ma che sa di buono 

Sarà un inverno diverso, per tutti, come non siamo abituati a vivere. 

Lo sarà per chi dovrà restare in città, lontano dalle Dolomiti, ma lo sarà anche per chi in montagna ci vive e ci lavora. Sarà un inverno diverso per chi, come i maestri di sci, le persone che lavorano nei rifugi o negli impianti in quota, piuttosto che negli hotel, avrà la possibilità di passare del tempo con la propria famiglia e vivere in prima persona il proprio territorio, per saperlo raccontare ancora meglio quando sarà il momento di ripartire. 

Potremmo ricordarlo come l'inverno più triste di sempr senza di voi, anche se con tanta tantissima neve quasi a dispetto, se non ci appellassimo alla speranza che anche questo passerà e allo sforzo di trovare qualcosa di buono anche nelle situazioni più difficili. 

E allora eccoci qua, con qualche spunto per darvi una mano a trovare un po’ di quella serenità che questo periodo ci induce a cercare, anche nelle piccole cose. 

Le giornate corte e il fredde saranno l’occasione buona per:

- assaporare i prodotti del nostro Trentino, orgogliosi dei nostri contadini, allevatori ed artigiani del gusto e di aver aiutato le piccole economie di montagna portando a tavola le bontà della nostra terra. Qui una selezione di squisitezze da acquistare online per le tue cene casalinghe, mentre sotto troverai i luoghi aperti dove acquistare il meglio dei prodotti trentini in totale sicurezza e nel rispetto delle regole per chi potrà spostarsi. 

- Gustare a casa propria il meglio della cucina trentina: per chi è in loco grazie ai servizi di food delivery e take away con tante golosità e anche alcuni menù studiati appositamente  per essere gustati facilmente a casa. Chi invece è lontano e ama mettersi ai fornelli può invece approfittare del tempo a disposizione per recuperare qualche golosa ricetta del nostro Calendario dell’Avvento trentino o prendere spunto dalle tante ricette dei nostri chef, molte delle quali complete di video tutorial per delle vere e proprie cooking class a distanza con i nostri maestri del gusto. 

- Fare un regalo a chi vuoi bene, per sentirsi vicini anche se distanti. Non c'è cosa più bella che ricevere un regalo in un giorno qualsiasi, quando meno te lo aspetti, non trovate?! Potrai scegliere tra un regalo gustoso o un tuffo di benessere con prodotti cosmetici naturali, per prenderti cura e dare il tuo sostegno alle persone che ami. Disponibili anche delle vere e proprie taste experience, dal pranzo tipico all’aperitivo.  

Sappiamo che la lontananza dai luoghi del cuore non è facile da accettare, ma aspetteremo tutti insieme come abbiamo già saputo fare, sperimentando che il ritorno si trasformerà in una vera emozione, se lo potremo fare in sicurezza e libertà.

Forse sarà proprio questo il regalo che chiederemo al 2021  appena inziato: ritrovare un po’ di quella libertà perduta, di quella leggerezza che potremmo di nuovo godere quando la salute tornerà in ogni dove. 

Ma intanto non è vietato sognare, prendere spunti per quando potremmo tornare a viaggiare, inondare la casa di profumi e sapori di montagna. Intanto che ne dite di potervi avanti e curiosare la nostra nuova sezione dedicaata alle esperienze? 

Da parte nostra l’augurio di potevi rivedere al più presto tra le Dolomiti perchè tutta questa bellezza va assolutamente condivisa! 

La nostra meta non è mai un luogo, ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose 
-Henry Miller-

Discover the Experiences
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.