1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Google +
  5. Youtube

Description

In Auto

Prendere la tangenziale indicazione Padova, uscire a Trento Est prima delle gallerie, l'azienda è situata sulla sinistra dopo il distributore.

Mas dei Chini è il cuore pulsante della nostra azienda nata nel lontano 1906 in Val di Non. E’ una storia di tradizioni, famiglia e amore per la terra e il nostro territorio. Fiore all’occhiello dell’azienda è la Cantina dove produciamo con passione etichette di nicchia, uniche e rinomate: dai Trentodoc Inkino ai vini fermi. Non meno importanti l’ospitalità, all’insegna della tranquillità e delle escursioni nella natura, e il nostro ristorante “Vigneria” dove proverete piatti semplici e genuini abbinati a vini d’eccellenza, serviti in un ambiente suggestivo e unico nel suo genere.

Coppie, famiglie e gruppi di amici

Vegetariani e vegani

€ 35

riduzione a € 20 per bambini al di sotto dei 12 anni

La quota comprende: calice di benvenuto, cesto da picnic, plaid ad uso per l'occasione, passeggiata in autonomia tra i vigneti (12 ettari), visita alla cantina, 10% di sconto sull'acquisto dei prodotti aziendali.

Giornata intera

inizio a partire dalle ore 10.00, rientro entro le ore 18.00

Possibilità di
- visita al riparo Gaban, al museo preistorico, al forte di Martignano,
- seguire il percorso della Prima Guerra Mondiale sul Monte Calisio,
- visita delle Vecchie Miniere d'argento, su prenotazione.

Dal giovedì alla domenica, dal 01/05/2021 al 30/09/2021, su prenotazione

Prenotazione obbligatoria presso Mas dei Chini a Martignano di Trento: tel. 0461 821513  –info@masdeichini.it 

Al fine di garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e gli operatori, chiediamo agli ospiti di astenerti dall’usufruire dell’attività prenotata in presenza dei seguenti fattori di rischio:-Presenza di febbre superiore a 37.5-Presenza di sintomi influenzali per sé e i propri conviventi-Contatto una persona contagiata negli ultimi 14 giorni-Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni-Presentandosi all’appuntamento per fruire del servizio prenotato si conferma implicitamente l’assenza dei   fattori di rischio sopra elencati; si richiede quindi di portare con sé la mascherina di protezione e di     rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.   

Con le restrizioni vigenti, le visite nelle aziende vengono organizzati in piccoli gruppi: la prenotazione risulta quindi obbligatoria; in caso di presenze numerose, sarà necessario suddividere gli ospiti in più gruppi e modificare gli orari.

 

 

Experiences

Discover the Experiences
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.