YOGA SULLE DOLOMITI D’AUTUNNO CON DENISE DELLAGIACOMA
Logo Trentino
Strada dei Formaggi

YOGA SULLE DOLOMITI D’AUTUNNO CON DENISE DELLAGIACOMA

Passo San Pellegrino, Rifugio Fuciade e Albergo Miralago | 5- 6 ottobre

Yoga sulle Dolomiti d’Autunno con Denise Dellagiacoma 

5- 6 ottobre
Passo San Pellegrino, Rifugio Fuciade e Albergo Miralago

 
Sulle Dolomiti di Fassa, in autunno, c’è un week end speciale dedicato allo yoga: il 5 e il 6 ottobre, a 2000 metri di quota tra la splendida conca di Fuciade e Passo San Pellegrino, l’insegnante d’eccezione per due imperdibili lezioni è Denise Dellagiacoma. Trentasette anni, di origini dolomitiche, passato da sciatrice di sci di fondo della Nazionale, Denise nel 2018 ha fondato Yoga Academy, la più popolare scuola di yoga online d’Italia. 

Con il suo stile Body Mind Flow ha conquistato migliaia di persone che sono diventate sue affezionate follower. Se sei tra queste persone o ti incuriosisce la disciplina, puoi fare pratica, anche per la prima volta, avvicinandoti allo yoga in modo coinvolgente. Non solo, in queste due giornate passeggi con una guida in un uno dei luoghi più celebri delle Dolomiti, tinto dalle calde nuance della stagione, e gusti i sapori del territorio.

Dai un’occhiata al programma e prenota!

Programma sabato 5 ottobre:

  • ore 14.30 - ritrovo all'Albergo Miralago di Passo San Pellegrino e sistemazione in camera tripla e quadrupla (non è garantita l'ospitalità in camera doppia)
  • ore 15.15 - incontro con Denise Dellagiacoma e breve trasferimento a piedi nella località dove si terrà la lezione all'aperto (in caso di maltempo, la lezione SOLO PER GLI ISCRITTI si svolgerà nell'Aula Magna del Polo Scolastico di Moena, vicino alla chiesa, alle 15.45)
  • ore 17.15 - rientro in albergo
  • ore 17.30 - "Marendöl del benessere" preparato dallo chef Pietro Pellegrin, con leggere ma gustose sfiziosità dolci e salate, accompagnate da un detox mocktail
  • ore 19.30 - cena della tradizione in albergo; tisana della buonanotte dell'Agritur Fiores, a base di erbe e fiori di montagna

Programma domenica 6 ottobre:

  • ore 8.30 - salutare e ricca colazione in albergo con latte, yogurt, confettura, dolci fatti in casa e tanti altri prodotti a filiera locale e trentina
  • ore 9.15 - partenza con accompagnatore di media montagna verso il Rifugio Fuciade
  • ore 11.00/12.00 - lezione esclusiva con Denise Dellagiacoma (in caso di maltempo, la lezione SOLO PER GLI ISCRITTI si svolgerà nell'Aula Magna del Polo Scolastico di Moena, vicino alla chiesa)
  • ore 12.00 circa - aperitivo di arrivederci in rifugio, preparato dallo chef Martino Rossi, con prodotti del territorio e uno stile inconfondibile (in caso di maltempo nell'Aula Magna del Polo Scolastico di Moena, vicino alla chiesa)
  • ore 13.00 circa - rientro verso l'Albergo Miralago
  • ore 14.00 circa - partenza

Se non puoi essere dei nostri per tutto il weekend, puoi scegliere di partecipare alla lezione della domenica.

Il 5 ottobre, ti dedichiamo un vero e proprio Marendèl del Ben-Essere: una merenda dolce e salata, opera dello chef Pietro Pellegrin, a base di prodotti del territorio che fanno bene a tutti i sensi per profumi, sapori e colori. Dai formaggi e ricotta prodotti con il latte da pascolo proveniente dal Passo San Pellegrino, ai fiori ed erbe di montagna dell’agritur Fiores, a ingredienti segreti, assieme alla grappa trentina, per un cocktail detox made in Val di Fassa. 
Il sapore magico di una notte in rifugio allietato da una tisana rilassante Fiores a base di erbe e fiori della Val di Fassa con l’invito a gustarla, all’esterno del rifugio o alla finestra sentendo il freddo che accarezza il volto e con lo sguardo che si perde alla ricerca delle stelle. Il tutto versato in una tazza I Love Trentino che resterà come ricordo. 

Prezzo: € 170 per adulto.

La quota include: 2 lezioni esclusive di yoga con Denise Dellagiacoma; merenda del benessere; aperitivo gourmet a base di prodotti locali; 1 trekking facile con accompagnatore di media montagna; cena, pernottamento e colazione in albergo.

L'esperienza è prenotabile online oppure negli uffici turistici della valle entro le 16.00 del giorno precedente l'attività.

Si prega, in fase di prenotazione, di segnalare eventuali intolleranze alimentari. L'iniziativa si svolge a circa 2000 metri di quota, quindi sono consigliati abiti sportivi comodi, felpa/maglioncino, giacca antivento e/o piumino leggero, scarponcini da trekking, oltre ai capi e al tappetino per praticare yoga.

Prenota online l'esperienza