Agritur Comai

Agritur Comai

Vini bianchi e rossi
Olio extravergine d'oliva
Patè di olive
Miele

Azienda agricola a poco più di 1 km dal centro storico di Riva del Garda e dal Lago di Garda. Si coltivano viti e ulivi secondo metodo biologico,si allevano api con produzione di miele.

L'ospitalità si articola in due appartamenti da 2/3 persone con camera doppia, servizi, divano letto, soggiorno con cucina, veranda esterna e giardino e un appartamento da 4/5 persone con una camera in più. Tutti gli alloggi hanno accesso indipendente e sono al piano terra. 
Ci sono poi cinque camere doppie (2/3 persone) con bagno, asciugacapelli, Tv Sat Lcd, mini frigo, anch'esse con ingresso indipendente e accesso sul giardino attrezzato con sdraio. 

La colazione è servita a buffet ed è ricca di prodotti genuini di produzione propria come marmellate, mieli, frutta di stagione e dolci fatti in casa. 

Parcheggio auto, deposito biciclette, connessione internet e zona attrezzata per barbecue sono inclusi nel prezzo. Sono attive convenzioni con ristoranti della zona. 

La suggestiva zona dell'Alto Garda è un ottimo punto di partenza per passeggiate e tante attività sportive come windsurf, vela, mountain bike e trekking. A pochi minuti di distanza ci sono il lago di Tenno, il lago di Ledro con le palafitte dell'era del bronzo, il sentiero del Ponale con panorami spettacolari e le suggestive cascate del Varone. 

Lingue parlate: 
Inglese e tedesco 

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.