Agritur Maso Carpenè

Agritur Maso Carpenè

L'Agritur Maso Carpenè si trova immerso nel verde dei vitigni e dei boschi che sovrastano la Valle dell’Adige. La struttura è ricavata da un vecchio maso ristrutturato con tecniche di bioedilizia e ha un sistema energetico a basso impatto ambientale. Si raggiunge imboccando una strada sterrata che attraversa i vigneti del famoso Marzemino, che Mozart decanta nel Don Giovanni, e il bosco di carpini da cui il Maso prende il nome.

L’attenta cura degli spazi e dei servizi offerti lo rendono posto ideale per riposarsi e rigenerarsi assaporando i sapori del territorio o per organizzare pranzi, eventi e ricevimenti in una location unica.

I prodotti in tavola all'Agriturismo Maso Carpenè sono di coltivazione propria e di produzione locale, nel rispetto del ritmo di tempo e stagioni. La cucina proposta prevede un'attenta ricerca e selezione delle materie prime, per valorizzare al meglio i sapori ed i valori del territorio.

Dimora di campagna intima e raffinata con tocchi di contemporaneità, pur restando radicata all'ambiente circostante, con uno stile che si riflette allo stesso modo nella proposta gastronomica.
La sala da pranzo, caratterizzata da un'accogliente clima, ben si adatta ad ospitare ricevimenti ed eventi, pranzi e cene tradizionali, ma anche incontri riservati nelle zone più appartate.

E' a 5 minuti dall’autostrada (Rovereto Sud) e a meno di due ore dalle principali città del nord Italia (Milano, Bologna, Venezia).

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.