Ristorante Castel Pergine

Ristorante Castel Pergine

Castel Pergine con la sua Sala Nera rinascimentale è il luogo ideale per una cena in due a lume di candela, un pranzo tra amici, uno spuntino o una festa per un'occasione speciale in un'atmosfera magica e senza tempo. 
Il ristorante puo accogliere fino a 70 ospiti: Giuliano Tomedi, Manuel Felli, Chiara Ballarino e Francesca Corradi in sala e al bar vi accoglieranno e presenteranno i fantasiosi piatti dello chef Daniele Tomasi, abbinati a vini trentini.
La cucina è fresca ed in costante rinnovo, i cuochi Daniele Tomasi, Massimo Mattivi, Zhang Jun Jun, Matteo Vinciguerra e Davide Biasi propongono sempre prodotti locali con abbinamenti ed influenze oltre confine.
Il bar del Castello si trova nella vecchia cucina del personale risalente al XVI secolo. Qui, oppure in una delle nicchie della Sala dei Cavalieri, si può gustare una colazione dolce e salata oppure un aperitivo al tramonto. 
Dopo cena invece, il lungo tavolo in legno d'olmo è ideale per sorseggiare una grappa in compagnia.
L'albergo è piccolo e suggestivo con le sue 23 camere site nell'ala clesiana, 3 sono autentiche torri medievali. Ognuna è diversa dall'altra, con stile semplice e sobrio. Castel Pergine ha gran cura della sua sola e unica stella ed è orgoglioso delle sue cento lune 
tutte da scoprire.

Periodo di apertura:

dal 29 marzo al 4 novembre 2018

Orari di apertura:
dalle 12.30 alle 14.00 e dalle 19.30 alle 21.30

Giorno di chiusura:
lunedì a pranzo 

 

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.