Azienda Agricola Quota 1000

Azienda Agricola Quota 1000

Verdure di stagione

Frutti di bosco

L'azienda agricola Quota 1000, incastonata tra i boschi di conifere a monte di Malè (TN), è nata con lo scopo di coltivare in modo sano e genuino frutti e verdure fresche di stagione. I campi e gli impianti di lamponi, mirtilli e more, occupano i terreni circostanti gli antichi masi di famiglia, lungo il versante sinistro della Val di Sole al cospetto delle magnifiche Dolomiti di Brenta.

L’azienda Quota 1000 è raggiungibile da Malè in 5 minuti di macchina, seguendo la direzione Bolentina fino al primo agglomerato di case, dove si imbocca una strada sterrata che sale e conduce agli antichi masi; oppure può essere raggiunta a piedi in ca. 30 minuti da Malè seguendo il sentiero SAT che porta al Bivacco Dino Marinelli.

Se desideri mettere in tavola prodotti genuini, coltivati con metodo biologico e seguire uno stile di vita sostenibile, nel rispetto dell’ambiente, puoi richiedere la tua cassetta di verdure fresche di stagione o i golosi frutti di bosco appena raccolti. L’attività di raccolta ha inizio a  fine giugno e si protrae fino a novembre.

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.