Biscotteria artigianale La Rondine

Semplici bontà fatte in casa

Biscotteria artigianale La Rondine

Seguendo le normative della microimpresa domestica, realizziamo biscotti e dolci da forno fatti in casa. 

Ci lasciamo ispirate dalle ricette di una volta, con un tocco di creatività ed originalità. Da questo nascono prodotti sempre nuovi ed alcuni particolari come: 

- Biscotti Linzer

- Biscotti Sacher

- Biscotti allo Strudel

- Biscotti alla nocciola

- Biscotti alle mandorle

- Biscotti al Pistaccio

Realizziamo anche dolci tipici della tradizione come Sacher e Strudel, sempre homemade. 

La mia piccola biscotteria artigianale nasce a dicembre del 2015, nel periodo natalizio, non a caso.

Si, perchè la mia irresistibile passione per i biscotti nasce nell'infanzia, quando osservavo le mani della nonna, ormai segnate dal tempo, che riuscivano a trasformare semplici ingredienti in straordinari dolci come lo strudel, che rigorosamente cuoceva nel forno a legna di casa inondando la stanza di un profumo sublime. 

Ho quindi deciso ricavare dalla mia passione un lavoro, seguendo corsi di specializzazione con maestri pasticceri, come Leonardo di Carlo, e presso l'Accademia Italiana cioccolatieri di Limana. 

La ricerca delle materie prime si lega il più possibile al territorio, così come le ricette, utilizzando burro, uova e latte trentini. 

I miei prodotti vengono realizzati spesso su ordinazione, per garantirne la freschezza. 

Non ho un punto vendita diretto, ma potete acquistarli online sul sito www.larondinebiscotti.com , mentre sul territorio di Primiero trovate una vasta scelta presso il negozio del Caseificio di Primiero e il loro e-commerce. 

Se volete conoscermi personalmente ed avere qualche informaizione in più sui miei dolci, non esitate a telefonarmi ed, in alcune occasioni, mi trovate anche presso i mercatini di varie manifestazioni che si svolgono sul territorio (seguitemi su Facebook per essere aggiornati).  

Ricette

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.