Maso Martis Azienda Agricola Biologica

Maso Martis Azienda Agricola Biologica

Vini e spumanti, tra cui:

spumante: Trentodoc Brut Riserva, Trentodoc DosaggioZero, Trentodoc Madame Martis, Trentodoc Extra Brut Rosè Riserva, Brut, Demi-sec

vini bianchi: Trentino Doc Chardonnay, L'Incanto

vini rossi: L'Indaco

vini dolci: Sole d'Autunno Passito, Moscato Rosa

“Maso Martis” si trova sulla collina di Trento, a Martignano, un piccolo borgo a 450 m di altitudine. Qui si estendono 12 ha di vigneto accorpati e cintati da antiche mura, dove il sole, la tecnica e la natura si fondono diventando gli elementi fondamentali di un lavoro di dedizione e passione. La cantina è nata nel 1990, e fino dagli esordi Antonio e Roberta Stelzer si sono dedicati quasi esclusivamente all’arte della produzione di spumante metodo classico.

I prodotti di Maso Martis con il loro “carattere” testimoniano le radici, la cultura e l’arte di un’azienda giovane che nel mondo del vino si distingue per originalità competenza. Ne fanno fede in particolare le bollicine TRENTO D.O.C. BRUT, RISERVA ,ROSE’ e DEMI SEC, unici ed inimitabili. Per i Stelzer è importante che ogni bottiglia rispecchi l’annata nella quale è stata prodotta e che l’attenzione con la quale curano la salubrità della vigna, sia la stessa che pongono nella tutela del loro ambiente di vita quotidiano.

L’attenzione al dettaglio è frutto di un prezioso lavoro di gruppo, dove la presenza di Andrea Cristelloni in vigna e di Matteo Ferrari in cantina, sono parte integrante di questo appassionante progetto. 

Orari apertura e visite guidate
dal lunedì al venerdì: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00

Giorni di chiusura
sabato e domenica

Visite guidate
solo su appuntamento

Lingue parlate
Inglese

 

Ricette

Eventi

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.