Aperitivo del maso

Il sapore contadino di Ciasa do Parè arriva a casa vostra in una golosa box che profuma di fieno e contiene tutto il necessario per un brindisi in famiglia o con gli amici e un invito a vivere un’esperienza in agritur con visita alla stalla e degustazione narrata di formaggi del maso

Aperitivo del maso

Ti mancano i sapori della Val di Fassa? Quel formaggio che sa di latte appena munto e profuma di fieno abbinato alla mostarda di pere, la tradizionale luganega da tagliare a coltello e gustare con le verdure dell’orto il caratteristico kaminwurst con carne di capra pezzata Mochena e maiale. 

Sapori del maso che arrivano a casa vostra in una raffinata box per essere consumati insieme agli amici o in famiglia, abbinati all’invito di raggiungere le Dolomiti di Fassa al più presto grazie al coupon incluso che prevede una visita guidata in agritur abbinata ad un aperitivo narrato

Un regalo per veri cheese lovers che combina l’esperienza di un aperitivo in compagnia a casa vostra a quella da vivere al maso, con gli amici di Ciasa Do Parè che dopo avervi coccolato con i loro prodotti non vedono l’ora di accogliervi per un break da veri contadini di montagna.

La box Famiglia include:

3 formaggi a latte fieno biologico prodotto dalle nostre vacche autoctone di razza Grigio Alpina
1 luganega di vitello
1 kaminwurst di capre pezzata Mochena e maiale
sadano rapa e carote latto fermentate
1 confettura di pere e vino rosso trentino
1 coupon valido per una visita guidata alla stalla con aperitivo narrato a Ciasa do Parè composto da tagliere di formaggi e salumi del maso abbinati a Trento DOC (fruibile il 14 e 21 gennaio 2022, su prenotazione

 

Potrai gustare la box a casa tua con la compagnia che preferisci, in famiglia o con gli amici. Ad aspettarti in Val di Fassa invece ci saranno Aurora ed Alessandro con la loro bellissima famiglia, pronta ad accoglierti nel loro maso di montagna per farti scoprire cosa rende così buoni i prodotti presenti all’interno della box. Alessandro ti accompagnerà in stalla per farti conoscere mucche e caprette, una ad una, mentre Aurora preparerà un aperitivo con i fiocchi da gustare nella bella sala in legno con vista sulle Dolomiti di Fassa.  

Un’esperienza per veri buongustai, per chi ama scoprire le piccole produzioni di montagna e la storia di chi le produce. Per chi cerca un regalo goloso che non sia il solito cesto di Natale, ma un anticipo di una vera esperienza di gusto. 

€79 

Il prezzo comprende

  • i prodotti inseriti nella box
  • l’esperienza di visita
  • l'aperitivo narrato da fruire a Ciasa do Parè

Per essere sicuro di ricevere la tua box per Natale, prenotala entro il 12 dicembre sullo shop online oppure telefonando a Ciasa do Parè al 346 81 77 228 (Aurora).

Per un’esperienza completa, prenota il tuo weekend a Ciasa Do Parè per gennaio in uno dei caratteristici appartamenti in legno. 

Calendario dell'Avvento
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.