Natale in tutti i Sensi

Il pittoresco borgo di Fondo, in Alta Val di Non, si tinge di magia... un’atmosfera intima e suggestiva ti farà sperimentare il Natale attraverso tutti cinque i sensi: i canti natalizi, il gusto e il profumo dei sapori tipici, un tocco all’artigianato locale e uno sguardo al borgo vestito a Festa!

Natale in tutti i Sensi

Oltre e più di un mercatino

Natale in tutti i sensi è più di un mercatino. È una vera e propria immersione nella magia che questa festività sa regalarci. La borgata di Fondo, in Alta Val di Non, si trasformerà in un villaggio mercato dall’atmosfera intima e suggestiva, da godere con tutti e cinque i sensi

A "Natale in tutti i Sensi" ti aspettano le bancarelle con i prodotti tipici, laboratori per bambini, artisti di strada, il presepe vivente con gli animali, musica e molto altro. 

Noi ti consigliamo di far visita alla bancarella dell'Azienda Agricola Rizzi per assaggiare ed acquistare dell'ottimo vino Groppello e allo stand di Birrafon per delle gustose birre artigianali!

Il 19 dicembre non perderti lo show cooking a cura dello chef Daniel Rizzi del Ristorante-Albergo Cavallino Bianco di Rumo!

 

Date

11 – 12 dicembre

18 – 19 dicembre

24 – 26 dicembre

30 – 31 dicembre

6 - 7 - 8 gennaio 2022

 

Info:

www.visitfondo.it | associazioneideedifondo@gmail.com | Tel. 0463.830180

Tra le bancarelle del mercatino ti consigliamo di andare a trovare Valerio Rizzi dell'omonima azienda agricola e cantina, che con la sua simpatia ti intratterrà facendoti assaggiare uno dei suoi vini... non dimenticarti di assaggiare il Groppello!

Passa anche allo stand degli spumeggianti ragazzi del Birrificio Birrafon di Fondo per assaggiare e acquistare una delle loro ottime e pluripremiate birre artigianali!

Un’esperienza da vivere con tutta la famiglia, per immergersi nella magica atmosfera del Natale!

Abbigliamento caldo, guanti e berretto!

Esperienza organizzata e svolta in base ai protocolli antiCovid in vigore. È necessario essere in possesso di Green Pass fatta eccezione dei soggetti esenti, tra cui i minori di 12 anni. 

I mercatini e le attività si svolgono nella piazza centrale di Fondo - Borgo d'Anaunia.

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.