1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Pinterest

Risveglio all'alba nella natura

Un risveglio energetico alle prime luci del sole, un vero toccasana per ritrovare la nostra energia vitale a stretto contatto con la natura della Val di Fassa. E al rientro in hotel ad attendervi ci saranno le prelibatezze del nostro territorio sotto forma di una ricca e genuina colazione

Risveglio all'alba nella natura

Risveglio all’alba nella natura

Olympic SPA Hotel | Vigo di Fassa

Tutti i venerdì, ore 6:30 – 9.30 circa

All’Olympic SPA Hotel sappiamo come farvi iniziare la giornata con il piede giusto ed è per questo che quest’estate abbiamo pensato di farvi vivere un risveglio energetico alle prime luci del sole. 

Con Irene, la nostra esperta di attività olistiche e orientali, ci incammineremo verso Loc. Pianac, dove tra esercizi e antiche meditazioni ritroveremo la nostra energia vitale a stretto contatto con la magnifica natura della Val di Fassa. Ci avvicineremo all’antica disciplina del Tai Chi, un vero toccasana per ripulire la mente, ritrovare la pace interiore e innalzare le stesse difese immunitarie del proprio corpo, acquistando longevità e una grande agilità nei movimenti. 

E una volta rientrati in hotel ad aspettarvi ci saranno le prelibatezze della Val di Fassa sotto forma di una ricca e genuina colazione! 

Irene, una giovane donna di 56 anni che, esperta di attività olistiche e orientali, vi aiuterà a liberarsi dal carico di stress accumulato e a ritrovare il proprio bioritmo e la propria essenza, lasciando andare tutte le tensioni della vita quotidiana.

Esperienza per soli adulti, adatta a chi vuole dedicare un po' di tempo al relax rispettando la natura, ma anche a tutti i buongustai. 

€30,00 a persona (+€15,00 per la colazione)

L'attività deve essere obbligatoriamente prenotata al numero 0462 764225. 

Il Tai Chi è una dolce arte marziale, i cui movimenti lenti e circolari ricordano più una silenziosa danza, che non richiede particolari doti o prestanze fisiche e che si adatta a tutte le età. Si consiglia un abbigliamento adeguato alla stagione, indossa delle scarpe adatte a camminare sui sentieri di montagna tipo scarponcini da trekking.

Olympic SPA Hotel, Strada de Ciarlonch, 5 - Sèn Jan di Fassa (Vigo)

Durata dell’esperienza: dalle 6:30 alle 9:30 circa

Si invita in caso di impossibilità a partecipare per sopraggiunti motivi, a contattare il numero 0462 764225 per disdire la propria partecipazione.

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.