1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Pinterest

Lampone che passione!

Visita guidata alle coltivazioni di lamponi della nostra azienda agricola, per scoprirne segreti e virtù, seguito da un piccolo assaggio finale dei nostri prodotti.

Lampone che passione!

LAMPONE CHE PASSIONE!

Castello di Fiemme, Agritur Maso Corradini

Da luglio a settembre
Tutti i venerdì
Dalle ore 11:00

La famiglia Corradini rivela il mondo dei piccoli frutti, in particolare quello dei lamponi. Nicola vi accompagnerà alla scoperta della sua azienda agricola, svelandovi tutti i segreti di come riesce a coltivare le sue 2400 piantine di lamponi, vere protagoniste dell'estate al maso. Ma vi insegnerà anche tutte le virtù delle altre piante di cui si prende cura: ribes, more, fragole e mirtilli. A conclusione, ad attendervi un dolce assaggio dei prodotti del Maso.

Monica, Nicola e la loro bella famiglia sono un esempio di accoglienza: a Maso Corradini vi sentirete coccolati, con discrezione e gentilezza. 

Un’esperienza per foodlovers che vogliono scoprire qualcosa in più delle bontà scelte per i loro piatti. 

Adatto a grandi e piccini, perché non è mai troppo presto o troppo tardi per conoscere questo straordinario mondo.

€5 adulti

€3 bambini fino a 10 anni

Prenotazione consigliata

La quota non include l’eventuale aggiunta del brunch.

Prenotazione consigliata al numero +39 328 3622170

Per un’esperienza ancora più ricca, prima della visita all’azienda agricola puoi regalarti una colazione da re con il Brunch al Maso. Potete abbinare l’esperienza anche all’acquisto di prodotti dell’azienda agricola (confetture, sciroppi, cosmesi) presso la Bottega del Maso. 

L’esperienza si svolge presso Maso Corradini, via Milano 28 a Castello di Fiemme.

Potete abbinare questa esperienza ad una bella passeggiata che attraverso il paesino di Castello di Fiemme vi conduce fino al biotopo di Brozin, bello in ogni stagione. 

Scopri qui l’itinerario

Si invita in caso di impossibilità a partecipare per sopraggiunti motivi, a contattare telefonicamente il numero 331 9241567 per disdire la propria visita. 

Attività svolta nel rispetto dei protocolli antiCovid vigenti per la ristorazione, obbligo di indossare la mascherina all’interno dell’agritur quando non si effettua la consumazione, igienizzarsi le mani all’ingresso e tenere la distanza di 1 mt dagli altri ospiti. 

Esperienze

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.