Fuciade, Olympic SPA Hotel
Tutti i martedì da giugno a settembre
8:30 – 13:00 circa
Una facile passeggiata guidata tra boschi e prati di Fuciade (Passo San Pellegrino) baciati dai primi raggi del sole in compagnia di Paolo, istruttore di Nordic Walking. Raggiungerete una baita di montagna, intima, calda e accogliente, dove ad aspettarvi ci sarà una ricca colazione con un goloso picnic ladino: i formaggi come Cher de Fascia e Puzzone di Moena DOP, speck, torte fatte in casa, yogurt di malga con frutti di bosco. E a seguire una breve camminata a piedi nudi o a contatto con la natura e relax guidato dalla nostra Wellness Coach.
€ 25,00 a persona
L'attività deve essere obbligatoriamente prenotata al numero 0462 764225.
L’Olympic SPA Hotel è un Adults Only Hotel 14+, per cui anche tutte le attività sono pensate per adulti.
Per Paolo la montagna è casa sua, accompagnatore di territorio, istruttore di nordic-walking e Chef per formazione e vocazione, vi accompagnerà alla scoperta degli angoli del Fuciade raccontandovi tutti i segreti di questi luoghi e svelandovi le più buone ricette ladine.
Esperienza per soli adulti, adatta a chi vuole dedicare un po' di tempo al relax rispettando la natura, ma anche a tutti i buongustai.
€ 25,00 a persona
L'attività deve essere obbligatoriamente prenotata al numero 0462 764225.
Si consiglia un abbigliamento adeguato per la stagione, indossa delle scarpe adatte a camminare sui sentieri di montagna tipo scarponcini da trekking.
Olympic SPA Hotel
Durata dell’esperienza: 8:30 – 13:00 circa
Si invita in caso di impossibilità a partecipare per sopraggiunti motivi, a contattare il numero 0462 764225 per disdire la propria partecipazione.
Attività svolta nel rispetto dei protocolli antiCovid in vigore. Obbligo di indossare la mascherina e tenere la distanza di 1 mt nel rispetto delle normative sanitarie anitCovid.