1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Pinterest

Yoga al Maso

Un prato verde, una rigenerante sessione di yoga con vista Val di Fiemme e una golosa colazione con i prodotti del Maso: è quello che ti serve per iniziare la giornata con il piede giusto!

Yoga al Maso

YOGA AL MASO

Maso Pertica | Castello di Fiemme
Dal 19 giugno al 28 agosto
Tutti i sabati, ore 8:45

Il buongiorno si vede dal mattino! Quale modo migliore per affrontare la giornata se non il concederti un po’ di relax per mente e corpo, il tutto ascoltando la natura che ti circonda? Materassino alla mano, insieme alle nostre istruttrici, ci immergeremo in una sessione di yoga nei verdi prati del nostro Maso per respirare a pieni polmoni e liberare nuove energie, il tutto con vista Val di Fiemme…mica male, vero? 

Ma non è finita qui, perché dopo aver rigenerato mente e corpo, ora tocca a gusto e palato. Ad aspettarti c’è Beatrice con una super colazione tutta da gustare! Tante torte salutari fatte in casa come quella alla ricotta, al grano saraceno o alle carote, ma anche yogurt, uova, formaggi e salumi…ce n’è davvero per tutti i gusti! 

Ad accoglierti Beatrice, sempre con il sorriso sulle labbra, vera regina della colazione. Elisa e Arianna invece ti faranno scoprire tutti i benefici dello yoga!

A tutte le persone che hanno piacere di iniziare la giornata in modo diverso, un modo per prendervi il vostro tempo, per staccare la spina e trovare un po’ di relax per mente e corpo. 

€ 25,00 a persona, il prezzo include la sessione di yoga e una colazione genuina con i prodotti del maso. 

Su prenotazione entro le ore 12:00 del venerdì precedente – tel. 0462 232370

Massimo 15 persone

L’attività si svolge nel prato dell’Agritur Maso Pertica, via Stazione 9 – Castello di Fiemme. 

Durata dell’attività circa 1 ora e mezza.

Si consiglia un abbigliamento comodo, un leggins o i pantaloni della tuta da ginnastica andranno benissimo.  Non dimenticare il tappetino da yoga o un asciugamano da stendere sull’erba. 

Si invita in caso di impossibilità a partecipare per sopraggiunti motivi, a contattare il numero 0462 232370 per disdire la propria prenotazione. 

Attività svolta nel rispetto dei protocolli antiCovid in vigore. Obbligo di portare con sé la mascherina da utilizzare ove necessario, igienizzarsi le mani e tenere la distanza di 1 mt nel rispetto delle normative sanitarie anitCovid. 

Esperienze

Eventi

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.