1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Google +
  5. Pinterest

AMICI, CASTAGNE E VINO

Val di Fiemme, tutti i weekend di ottobre e novembre

AMICI, CASTAGNE E VINO
Val di Fiemme, weekend di ottobre e novembre 

Chi non mangia in compagnia...Conoscete bene questo proverbio, vero?!

In particolare funziona con le castagne che, se non fossero così buone (ed in Trentino ce ne sono di veramente buonissime tra castagne e maroni!), si potrebbe pensare che sono solo una scusa per trascorrere del buon tempo di compagnia. 

Ecco per voi due suggerimenti per un pomeriggio-sera in allegria, dopo aver esplorato la bellissima val di Fiemme, valle verde che in autunno diventa una tavolozza di colori. 

Törggelen – cena d’autunno
Agritur Maso Pertica, Castello di Fiemme
Tutti i sabati di ottobre e novembre, dalle 18.30
I sapori dell’autunno, tra canederli, crauti, carne affumicata, una calda zuppa d’orzo e i kaiserschmarren per i più golosi. Per finire in bellezza le immancabili castagne con il mosto per una serata all’insegna dell’allegria da gustare in compagnia.
Prenotazione obbligatoria, tel. 0462 232370
Possibilità di pernottamento e colazione in Agritur per un’esperienza completa e un weekend di relax.

Maso dello Speck
Daiano
Tutte le domeniche di ottobre e novembre, dalle 16 alle 18

E’ sempre bello ritrovarsi con gli amici dal mitico Tito Speck, ma forse in autunno lo è ancor di più! Un buon tagliere o un piatto di canederli così come delle fumanti costine abbinati ad un buon vino trentino sapranno darvi la giusta carica di allegria per affrontare le prime giornate di freddo.
Nelle domeniche d'autunno, al pomeriggio, non può mancare l'appuntamento con i Törggelen . Ottima scelta per una merenda in compagnia, insieme alle mitiche fortaie del Tito, o il preambolo di una cena perchè, ve lo anticipiamo, sarà difficile lasciare questo luogo! 
Tappa obbligata, oltre allo shop del maso adiacente dove potrete fare scorta di souvenir golosi, al sabato pomeriggio unavisita al vicino birrificio di Fiemme. 

Scopri le altre DOLOMITI COLOR EXPERIENCE D'AUTUNNO!

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.