1. Facebook
  2. Twitter
  3. Instagram
  4. Google +
  5. Pinterest

E-BIKE CON GUSTO SULL'ALPE TOGNOLA

Alpe Tognola | Estate 2020

E-BIKE CON GUSTO SULL'ALPE TOGNOLA

Un ricco programma per scoprire l'Alpe Tognola e non solo, per vivere un'esperienza in e-bike a contatto con la natura e fare un po' di esercizio fisico senza però rinunciare al gusto!


Tour in E-bike al Lago di Calaita con pranzo al Ristorante Dismoni

Tutti i giovedì | Ore 9:00 c/o Campo Base

Bellissima escursione in E-bike da San Martino di Castrozza al Lago di Calaita. In questo tour le Pale di San Martino saranno sempre in nostra presenza, cambiando prospettiva ogni qualvolta ci fermeremo, fino al loro spettacolare riflesso sul lago di Calaita. Sosta in località Dismoni dove pranzeremo con le specialità del nostro territorio.

COSTO
€ 85,00 incluso noleggio E-bike con casco, accompagnatore, caffè di benvenuto, bottiglietta d’acqua, pranzo al Ristorante Dismoni incluse le bevande e birra finale

DIFFICOLTÀ
Media
DURATA
3h 30
DISLIVELLO
35 km – 800 mt di dislivello

 

Tour in E-bike in Val Canali con pranzo all’Agritur Dalaip dei Pape

Tutti i venerdì | Ore 9:00 c/o Campo Base

Da San Martino di Castrozza raggiungiamo la Val Canali: una delle più belle valli alpine, accesso meridionale al gruppo delle Pale di San Martino. Il paesaggio è straordinario e caratterizzato dai pascoli: qui le attività economiche sono ancora l’agricoltura e la pastorizia. Pranzo tipico con possibilità di visita dell’attività agrituristica.

COSTO
€ 85,00 incluso noleggio E-bike con casco, accompagnatore, caffè di benvenuto, bottiglietta d’acqua, pranzo all’Agritur Dalaip dei Pape incluse le bevande e birra finale

DIFFICOLTÀ
Difficile
DURATA
5h
DISLIVELLO
50 km – 1150 mt di dislivello

 

NOTE

Per le escursioni in E-bike del giovedì e del venerdì, in caso di necessità, è previsto il trasporto con bici a seguito.

Le prenotazioni vanno effettuate entro le ore 16:00 del giorno precedente.

In caso di maltempo, verrà data comunicazione di variazione o annullamento.

In e-bike, invece, è obbligatorio l’uso del casco. Consigliamo di indossare pantaloncini bike con protezioni, occhiali protettivi, guanti, k-way, scarpe con suola con ottimo grip e uno zainetto.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Tel. +39 0439 68026
Cel. +39 349 0038400
Mail: infopoint@tognola.it 

Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.